Linea diretta: 06.90234104 | 388.4953404

Videoispezione tubazioni

Videoispezione tubazioni

In caso di guasti o intasamenti dell'impianto fognario, determinarne la causa non è agevole e immediato: questi impianti sono strutture complesse costituite da tubi, pozzi e altre componenti difficili da esaminare direttamente; per un accesso immediato sarebbe necessario infatti ricorrere a operazioni invadenti come la rottura di pareti e pavimenti.

Oggi però grazie alle innovative tecnologie di cui Idrojet dispone, come le microcamere per la video ispezione dell'impianto fognario, è possibile risalire alle cause del malfunzionamento in modo rapido e senza danni collaterali.

Rilevazione ostruzioni, otturazioni e intasamenti

L'ispezione interna del condotto fognario consente di individuare intasamenti dovuti all'accumulo di detriti, di sporco, di rifiuti e di calcare, che nel tempo ostruiscono i tubi ostacolando il passaggio delle acque nere e portando al loro riflusso attraverso i pozzetti e gli scarichi. Una volta individuata l'ostruzione si saprà poi esattamente dove andare ad agire con efficacia e tempestività, ripristinando il corretto funzionamento dell'impianto.

I nostri servizi

Richiedi preventivo